il fan club della band folk romagnola

Prossimi concerti:

Per rimanere sempre aggiornato seguici su facebook

giovedì 13 gennaio 2011

mercoledì 5 gennaio 2011

Clicca qui e diventa fan dei khorakhané su facebook


Sarai sempre aggiornato su tutti i concerti live, le iniziative e tanto altro!

Lo staff del MEI indica come proprio brano simbolo di questo 2010 "Ma quale crisi" dei Khorakhanè.


Lo staff del MEI indica come proprio brano simbolo di questo 2010 "Ma quale crisi" dei Khorakhanè. Le motivazioni di questa scelta, ricadono sul significato della canzone, che, composta in occasione del concorso lanciato dal MEI "Un brano per le lavoratrici Omsa", si sofferma sull'attuale scenario di crisi nel nostro p...aese che ha accompagnato tutto il 2010.
Grazie a tutti!

Ma quale crisi" inserita nel CD "Il premio dei premi"


Ma quale crisi" inserita nel CD "Il premio dei premi", compilation promozionale curata da Giulio TEDESCHI, prodotta da TOAST Records, con la collaborazione di Michael PERGOLANI & Renato MARENGO (di DEMO Radiouno RAI), M.E.I 2010, AudioCoop Piemonte, Palco Reale.

Un altro concerto dei Khorakhanè a favore dell'OMSA


Il 20 gennaio a Faenza i Khorakhane' parteciperanno ad una iniziativa a favore dell'occupazione per l'Omsa presentando il brano "Ma quale crisi" prodotto con il Mei e la Nar a sostegno della battaglia delle 320 lavoratrici e dei 30 lavoratori che rischiano di restare senza lavoro per sempre per la delocalizzazione dell'azienda, che va economicamente bene, in Serbia.

venerdì 26 novembre 2010

Prossimi concerti

Notte bianca light
Sabato 27 novembre alle 21.00
Faenza

-------------------------------

Venerdì 3 dicembre ore 21.00
Teatro Socjale
Via Piangipane 153
Piangipane, Italy

---------------------------------

Festa primarie provinciali PD - Serena Fagnocchi
martedì 14 dicembre 2010 alle ore 21.00
Club 91, Massa Lombarda (RA)

---------------------------------


sabato 18 dicembre 2010
Festival AnimaNera Teatro Eliseo
Via Roma - Nuoro

----------------------------------

Concerto solidarietà
mercoledì 22 dicembre 2010 alle ore 21.00
via Somalia, 2
Naima Club, Forlì

----------------------------------

Recensione "L'esploratore"


Ottima recensione (9/10) all'album "L'esploratore" sulla Webzine "Il gufetto"

http://www.gufetto.it/musica/1265-isabella-di-bartolomeo.html

www.khorakhanefanclub.com

Lettori fissi

khorakhané Fan Club

La mia foto
Sanremo - Meldola, Imperia - Forlì, Italy
Per ricevere le NEWS periodiche manda una mail con oggetto "mailing list" khorakhane@khorakhane.com