il fan club della band folk romagnola

Prossimi concerti:

Per rimanere sempre aggiornato seguici su facebook

martedì 18 gennaio 2011

"Al lavoro" con i Khorakhanè: La band parteciperà alla proiezione del documentario sulle lavoratrici Omsa




Giovedì 20 gennaio alle 21, al Cinema Sarti, la band forlivese dei Khorakhane’ partecipera’ alla proiezione del film documentario "Al lavoro!" di Lisa Tormena.

"Al lavoro!" racconta la settimana di spettacoli, laboratori teatrali, concerti, incontri ed azioni di strada promossa dal Teatro Due Mondi/Casa del Teatro e dedicata al lavoro e, in particolare, alle donne dell'OMSA.

Le immagini che documentano gli eventi, sono accompagnate dalle voci dei protagonisti di quella settimana, Alberto Grilli del Teatro Due Mondi, Hervée de Lafond e Jacques Livchine del Théâtre de l'Unité, Giovanna Marini e soprattutto le operaie dell'OMSA con le loro parole e la loro esperienza all'interno prima del laboratorio teatrale e poi per strada, durante le Brigate Teatrali in piazza.

La serata e’ stata organizzata dal Teatro Due Mondi e dalla Casa del Teatro assieme all'Amministrazione Comunale, i sindacati Cgil, Cisl e Uil, e il Cineclub Il Raggio Verde con gli Interventi musicali dei Khorakhanè.

I Khorakhane’ presenteranno il brano “Ma quale crisi” realizzato per il sostegno alla battaglia delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Omsa insieme al Mei – Meeting degli Indipendenti che l’ha co-prodotto e diffuso sui principali netowrk radiofonici nazionali facendo così conoscere la battaglia dell’Omsa nei circuiti musicali.

continua...

Nessun commento:

Posta un commento

www.khorakhanefanclub.com

Lettori fissi

khorakhané Fan Club

La mia foto
Sanremo - Meldola, Imperia - Forlì, Italy
Per ricevere le NEWS periodiche manda una mail con oggetto "mailing list" khorakhane@khorakhane.com