il fan club della band folk romagnola

Prossimi concerti:

Per rimanere sempre aggiornato seguici su facebook

lunedì 27 giugno 2011

Sabato 2 luglio concerto dei Khorakhanè a Verona SG Lupatoto Piazza Umberto I

Concerto dei Khorakhanè a Verona - SG LupatotoSabato 2 luglio in Piazza Umberto I a San Giovanni Lupatoto alle ore 21.00 per la rassegna "Verona Folk 2011" c'è il concerto dei Khorakhanè. Ingresso libero. I KhoraKhané sono tra i migliori rappresentati emergenti della musica d'autore Italiana, molto apprezzati soprattutto per i messaggi contenuti nelle loro canzoni (pace, solidarietà, e tematiche sociali). Nascono nel 2001 come tribute band di Fabrizio de André.
Gruppo rivelazione nel 2007 (secondo premio della critica nella sezione giovani a San Remo con “La Ballata di Gino”), i KhoraKhané si sono esibiti in rassegne nazionali e importanti teatri, riscuotendo un grande consenso di pubblico e critica, dovuto alla qualità del repertorio e alle doti tecniche ed espressive dei componenti.
A maggio 2010 hanno vinto il Wind Music Award, premio assegnato per l'album "L'esploratore" (maggio 2010) e per il video di "Non ho scordato", brano estratto dall'album dedicato alle vittime delle stragi terroristiche degli anni di piombo.
Guarda tutti i Concerti del Verona FolK

Nessun commento:

Posta un commento

www.khorakhanefanclub.com

Lettori fissi

khorakhané Fan Club

La mia foto
Sanremo - Meldola, Imperia - Forlì, Italy
Per ricevere le NEWS periodiche manda una mail con oggetto "mailing list" khorakhane@khorakhane.com